Ballo a sorpresa al Meyer dedicato ai piccoli pazienti

Nicoletta Mele

Nicoletta Mele

Laureata in scienze politiche. Dal 2001 iscritta all’ Ordine Nazionale dei Giornalisti. Ha collaborato con testate giornalistiche e uffici stampa. Dopo aver conseguito il master in “ Gestione e marketing di imprese in Tv digitale”, ha lavorato per 12 anni in Rai, occupandosi di programmi di servizio e intrattenimento. Dal 2017 è Direttore Responsabile di Health Online, periodico di informazione sulla sanità integrativa.
Nicoletta Mele

 

 

Tutti insieme medici e infermieri a ritmo di musica sulle note di “all’Arrembaggio” la sigla di Cristina D’Avena del cartone animato One Piece, per regalare un sorriso ai bambini malati dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Il video, che ha visto protagonisti 60 specialisti della struttura che per l’occasione hanno anche indossato la bandana ed hanno ballato tra i corridoi del reparto di Pediatria, Chirurgia e Neurosensioriale, e’ stata un’inaspettata sorpresa per i piccoli pazienti e i loro cari tanto che una volta postato sui social ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
Anche noi di mutua Mba condividiamo questa divertente ed emozionante iniziativa che in questo periodo prenatalizio regala un sorriso a chi si trova in ospedale.
Bravi e complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *