Mutua Online – Startup di sanità integrativa

Mutua Online #SMMDay

Milano. È stata annunciata ieri all’auditorium di Via Copernico, la nuova società di Mutuo Soccorso rivolta al web, Mutua Online. Portavoce del messaggio, Oscar Pischeddu, vice presidente di Mutua Basis Assistance, società che “incuberà” la nuova mutua, in virtù dell’articolo 23 del decreto legislativo 179 del 2012 che consente la qualifica di “socio ordinario” ad “altre società di mutuo soccorso, a condizione che i membri persone fisiche di queste siano beneficiari delle prestazioni rese dalla Società”, affermando sempre di più il principio mutualistico e cooperativo che è presente e radicato tra realtà diverse che perseguono lo stesso fine: una salute per tutti.
Mutua Online  #SMMDay
In sostanza, Mutua Online, società indipendente e con il proprio consiglio di amministrazione, proporrà una copertura sanitaria essenziale, ma completa, offrendo l’opportunità di aderire e acquisire il sussidio direttamente attraverso un clic. Un’innovazione nel mondo dell’assistenza sanitaria integrativa, il cui scopo è avvicinare il cittadino che sta diventando consapevole della estrema importanza che questa ricopre e continuerà a ricoprire, come supporto al Sistema Sanitario Nazionale.
Una vera e propria Start-up in questo settore, che si avvicina al mondo digitale grazie alla fiducia che la società incubatrice, Mutua Basis Assistance, ha riposto nel progetto di innovazione e comunicazione di Mutua Online, in cui fortemente crede e che fortemente sostiene.
Mutua Online rappresenterà il sistema di assistenza sanitaria accessibile a tutti e che consentirà ai suoi assistiti di beneficiare delle tantissime strutture convenzionate per il tramite di MBA. Inoltre Mutua Online, pur rappresentando una novità in questo scenario, può contare sulla stabilità che le viene attribuita da Mutua Basis Assistance, forte dei suoi oltre 350.000 assistiti che la rendono, ad oggi, la prima Società di Mutuo Soccorso italiana per numero di soci.

Tags:
StemWay Biotech_728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *