Health Italia, soluzioni di Sanità Integrativa e sostitutiva uniche in Italia Il Presidente Roberto Anzanello ospite a “Finanza Operativa-Idee per Investire” di BFC TV

Lunedì 4 marzo 2019 alle ore 9.30 il Presidente di Health Italia
Roberto Anzanello sarà ospite della trasmissione televisiva
Finanza Operativa – Idee per investire”, emittente BFC TV del Gruppo Blue
Financial Communications.
Health Italia è una delle più grandi realtà presenti nel panorama della Sanità Integrativa Italiana, opera per la promozione di soluzioni integrative e sostitutiva ed eroga servizi amministrativi, liquidativi, informatici e consulenziali a Fondi Sanitari, Casse di assistenza sanitaria e soprattutto a Società di Mutuo Soccorso.
“Health Italia è una società unica nel suo genere – spiega Anzanello – in quanto opera contestualmente per la promozione dei prodotti degli enti di sanità integrativa, per la gestione dei clienti degli stessi enti, con la misurazione dei parametri sanitari tramite un innovativo modello di medicina a distanza e per la distribuzione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici, gestendo nel suo complesso il processo del benessere di individui e famiglie”.
La mission dell’azienda è quella di consolidare un mercato in forte crescita per la qualità e l’accessibilità dei servizi sanitari e di benefit all’individuo.
Quali sono le altre particolarità che contraddistinguono il Gruppo Health
Italia? E quali sono le prossime sfide?

Scopriremo, questo e tanto altro, nel corso della puntata.

Nicoletta Mele
Nicoletta Mele
Laureata in scienze politiche. Dal 2001 iscritta all’ Ordine Nazionale dei Giornalisti. Ha collaborato con testate giornalistiche e uffici stampa. Dopo aver conseguito il master in “ Gestione e marketing di imprese in Tv digitale”, ha lavorato per 12 anni in Rai, occupandosi di programmi di servizio e intrattenimento. Dal 2017 è Direttore Responsabile di Health Online, periodico di informazione sulla sanità integrativa.

Comments are closed.