Anagrafe Fondi Sanitari 2020
Mutua MBA: renewal of registration in the Fund Registry confirmed
22 October 2020
5×1000: how to donate to the Health Italia Onlus Foundation
11 November 2020

Mutua MBA also this year among the best in Italy for Mutualistic Service

Mutua MBA anche quest'anno tra i migliori in Italia per Servizio Mutualistico

Anche quest’anno, la qualità dei servizi di Mutua MBA è certificata dall’Istituto Tedesco per la Qualità. Secondo la ricerca “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2020/2021”, condotta dall’Istituto Tedesco per la Qualità e pubblicata su “La Repubblica Affari & Finanza”, Mutua MBA, per il terzo anno consecutivo condivide il podio con General Mutua, con cui è in mutualità mediata.

Non solo: Mutua MBA è anche “Campione della Crescita 2021”: è infatti tra le 400 aziende con più espansione economica in Italia nell’ultimo triennio. Siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto anche quest’anno un risultato positivo, nonostante la difficile situazione economica e sociale.

Si tratta di due riconoscimenti importanti, che premiano quanto fatto in tutti questi anni per offrire servizi al top a tutti i nostri soci: un’ottima e costante assistenza, la partnership con le migliori strutture sanitarie, o anche solo essere sempre al fianco degli associati, per stringere loro le mani e offrire un reale supporto nei momenti più duri e del bisogno.

Non ci fermiamo, continueremo a lavorare sodo per migliorarci sempre di più. Ottenere un riconoscimento non è mai un punto di arrivo, ma uno stimolo ad andare avanti per affrontare al meglio le sfide del futuro e raggiungere obiettivi sempre più importanti.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, conduce indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende, raccogliendo le opinioni e recensioni dei consumatori. “Migliori in Italia” è infatti la ricerca più ampia sui servizi nel nostro Paese, sviluppato in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte e realizzata dall’istituto di ricerca ServiceValue di Colonia.