Anagrafe Fondi Sanitari 2020
Mutua MBA: confirmarea reînnoirii înregistrării în Registrul fondului
22 octombrie 2020
5×1000: cum să donați Fundației Health Italia Onlus
11 noiembrie 2020

Mutua MBA, de asemenea, în acest an, printre cele mai bune din Italia pentru serviciile mutualiste

Mutua MBA anche quest'anno tra i migliori in Italia per Servizio Mutualistico

Anche quest’anno, la qualità dei servizi di Mutua MBA è certificata dall’Istituto Tedesco per la Qualità. Secondo la ricerca „Migliori in Italia – Campioni del servizio 2020/2021”, condotta dall’Istituto Tedesco per la Qualità e pubblicata su „La Repubblica Affari & Finanza”, Mutua MBA, per il terzo anno consecutivo condivide il podio con General Mutua, con cui è in mutualità mediata.

Non solo: Mutua MBA è anche „Campione della Crescita 2021”: è infatti tra le 400 aziende con più espansione economica in Italia nell’ultimo triennio. Siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto anche quest’anno un risultato positivo, nonostante la difficile situazione economica e sociale.

Si tratta di due riconoscimenti importanti, che premiano quanto fatto in tutti questi anni per offrire servizi al top a tutti i nostri soci: un’ottima e costante assistenza, la partnership con le migliori strutture sanitarie, o anche solo essere sempre al fianco degli associati, per stringere loro le mani e offrire un reale supporto nei momenti più duri e del bisogno.

Non ci fermiamo, continueremo a lavorare sodo per migliorarci sempre di più. Ottenere un riconoscimento non è mai un punto di arrivo, ma uno stimolo ad andare avanti per affrontare al meglio le sfide del futuro e raggiungere obiettivi sempre più importanti.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, conduce indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende, raccogliendo le opinioni e recensioni dei consumatori. „Migliori in Italia” è infatti la ricerca più ampia sui servizi nel nostro Paese, sviluppato in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte e realizzata dall’istituto di ricerca ServiceValue di Colonia.