Cerchi una copertura sanitaria adatta alle tue esigenze?

Mutua MBA propone una grande varietà di pacchetti di sanità integrativa. Compila il breve form qui sotto rispondendo ad alcune semplici domande e identificheremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

MUTUA MBA
SU MISURA PER TE

Hai bisogno di un sussidio per:

PrivatoAzienda

Inserisci i tuoi dati




PER L'AZIENDA

Numero dipendenti azienda:

Richiesta preventivo per:


PER IL PRIVATO

Professione:

Copertura:

Età:



Sai che...

Quasi 15 milioni di italiani beneficiano di una forma di assistenza sanitaria supplementare.

L'assistenza sanitaria integrativa è una forma di tutela che permette di integrare e/o sostituire le prestazioni pubbliche nell'ambito dei servizi medico-sanitari. Può essere stipulata in autonomia, far parte dei benefit che ogni azienda mette a disposizione dei propri dipendenti oppure rientrare nei diritti previsti sempre più diffusamente dai Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro (CCNL), dai Contratti Integrativi Aziendali e dal regolamento dei diversi Albi Professionali.


Per saperne un pò di più

Grazie alla copertura sanitaria integrativa si ha modo di recuperare, parzialmente o totalmente, le spese sostenute per visite mediche, prestazioni sanitarie di vario genere, presso strutture convenzionate con le compagnie assicurative, questo permette alle persone di accedere a servizi medici di qualità garantendo a tutti i pazienti servizi e cure migliori.
La garanzia di qualità è data dal fatto che ogni struttura convenzionata con la copertura assicurativa integrata sono selezionate secondo una regolamentazione basata su criteri e requisiti specifici in modo da creare un Network con il massimo dell'efficenza sanitaria.