NEWS E COMUNICATI STAMPA

Mutua MBA rappresenta la mutualità verso società di Stato

Mutua MBA per il prossimo triennio gestirà l’assistenza sanitaria di due grandi Imprese partecipate al 100% dallo Stato. L’azienda è fiera di rappresentare la Mutualità e l’assistenza sanitaria verso società di “stato”.

L’accordo è avvenuto con la Sogei – Società Generale d’Informatica S.p.A. – che è la società di Information Technology 100% del Ministero dell’Economia e delle Finanze che offre servizi e tecnologie ai principali Ministeri nazionali, Agenzie e Dipartimenti.

Mutua MBA inoltre gestirà l’assistenza sanitaria per la Consip, centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana, società per azioni, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze del governo italiano, che opera – secondo gli indirizzi strategici definiti dall’Azionista – al servizio esclusivo della Pubblica Amministrazione. È stata la prima centrale di committenza in Italia e tra le prime in Europa a ricevere la certificazione di qualità ISO 9001:2008 per i processi d’acquisto di beni e servizi.

Ultimi articoli