NEWS E COMUNICATI STAMPA

Welfare aziendale: per gli associati Assoimprese arrivano i sussidi Mutua MBA

Grazie alla partnership siglata tra Health Italia S.p.A. e Assoimprese, i sussidi di Mutua MBA sono oggi a disposizione dei dipendenti di migliaia di piccole e medie imprese italiane.

Assoimprese, Associazione Industriali Piccole e Medie Imprese Nazionali, si occupa di tutelare e rappresentare le piccole e medie imprese italiane: ne supporta la crescita, accompagna gli imprenditori nel loro progetto di sviluppo, a livello locale, nazionale e internazionale, ed offre alle aziende associate diversi servizi, tra cui convenzioni che permettano loro di trovare le soluzioni più idonee alle loro necessità.

La partnership – di durata biennale – prevede che Health Italia, tramite la neo costituita divisione “Sanità e welfare aziendale”, fornisca a tutte le aziende associate soluzioni integrate utili per gestire i sistemi di welfare aziendale, attivare modelli mirati di sanità integrativa, implementare, con il supporto dei più moderni strumenti di telemedicina, programmi di prevenzione per i dipendenti, con la creazione e gestione di fondi sanitari dedicati. L’obiettivo è garantire al mondo delle PMI italiane un sistema organizzato di welfare aziendale e sanità integrativa, che porterà ad una maggiore fidelizzazione delle risorse umane e ad un forte incremento della produttività aziendale.

L’offerta include l’accesso ad una copertura sanitaria integrativa proposta da Mutua MBA, di cui Health Italia è partner e socio coordinatore.

Ultimi articoli