Importanța rolului societăților de ajutor reciproc în domeniul social și al sănătății
11 aprilie 2019
Health Point și Mutua MBA îmbunătățesc oferta de bunăstare a companiei pentru angajații Tech Data Italia
24 iulie 2019

BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA și MUTUA MBA împreună pentru membrii lor

Banca Agricola Popolare di Ragusa e Mutua MBA annunciano un accordo che garantisce l’accesso ad una copertura sanitaria integrativa per tutti i Soci della Banca, con cinque piani sanitari appositamente studiati da MBA, di cui uno completamente gratuito per i Soci.

Banca Agricola Popolare di Ragusa (BAPR) conferma la grande attenzione per il benessere dei propri Soci e rafforza la partnership con Mutua MBA, già fornitore delle coperture sanitarie per i propri dipendenti attivi ed in quiescenza.
All’interno di un rinnovato pacchetto di Vantaggi che la Banca mette a disposizione dei  propri Soci, si prevede anche una copertura ”Piano sanitario Diaria”.
Infatti, a partire dal 1° Maggio 2019, BAPR, grazie all’accordo con MBA, offrirà  – gratuitamente e per tutti i suoi Soci – un pacchetto di garanzie di base, che darà accesso a diarie da ricovero, ai servizi della Centrale Salute, tra cui anche la conservazione di cellule staminali e ad una serie di tariffe agevolate.

 L’accordo prevede, inoltre, quattro differenti tipologie di piani sanitari, cui potranno aderire i Soci di Bapr, con tariffe convenzionate e particolarmente competitive: prodotti esclusivi, adatti ad ogni fascia d’età e nucleo familiare e detraibili fiscalmente al 19%.

“Siamo pienamente soddisfatti dell’iniziativa e orgogliosi di poter condividere con BAPR i principi cardine della Mutualità e della centralità del Socio” ha dichiarato Sabina Di Mario, Direttore Generale di Mutua MBA.
“Bapr, fedele ai principi della mutualità, ha voluto offrire a tutti i propri Soci una copertura sanitaria gratuita di base e la possibilità di modulare ed ampliare la stessa secondo le esigenze di ognuno ed a condizioni assolutamente competitive” ha dichiarato Saverio Continella, Direttore Generale di Bapr.

Comments are closed.