L’importanza del ruolo delle società di mutuo soccorso in ambito socio sanitario
11 aprilie 2019

Health Point e Mutua MBA migliorano l’offerta di Welfare Aziendale per i dipendenti Tech Data Italia

Health Point, in collaborazione con Mutua MBA, al fine di ampliare e completare l’offerta di Sanità Integrativa e di Welfare Aziendale già presenti dal 2013, ha realizzato per l’anno 2019 un servizio di Check-Up in 12 giornate per circa 100 dipendenti di Tech Data.

Health Point, specializzata nello sviluppo e nell’erogazione di servizi sanitari e in telemedicina, è partner tecnico dell’iniziativa, avendo sottoscritto una partnership con la Società Generale di Mutuo Soccorso Basis Assistance – Mutua MBA – con la finalità di implementare l’offerta di Welfare Aziendale per i dipendenti di Tech Data.

L’accordo prevede dodici giornate dedicate alla salute in cui sarà possibile, all’interno di un locale dedicato presso la sede di Tech Data, effettuare il Check-Up e parametrare in un’unica seduta una serie completa di valori. Gli esami compresi nel Check-Up, che prende il nome di Salute e Benessere, sono rilevati con device medicali di ultima generazione e dalla comprovata efficacia e sono: pulsossimetria, misurazione della pressione, BMI peso e altezza, analisi C-Noga MTX, impedenziometria, densitometria ossea ed elettrocardiogramma a 12 tracce.

Ogni Check-Up viene erogato in presenza di un infermiere professionale; inoltre è prevista la refertazione finale con valutazione clinica complessiva eseguita dal medico specialista valutatore.

Leggi il comunicato stampa

Comments are closed.