NEWS E COMUNICATI STAMPA

Asistență reciprocă Mutua MBA pentru membrii Federlab

Grazie alla partnership siglata tra Health Assistance e Federlab, i sussidi di Mutua MBA sono oggi a disposizione dei dipendenti delle strutture ambulatoriali.

Questa mattina Health Assistance, società del gruppo Health Italia Spa, e Federlab Italia (l’associazione di categoria dei laboratori di analisi cliniche e dei centri poliambulatoriali privati accreditati) hanno firmato una lettera d‘intenti per il rilancio ed il potenziamento dei servizi sanitari destinati al comparto della laboratoristica.

Come ha spiegato Gennaro Lamberti, presidente di Federlab Italia, si tratta di “una partnership di altissimo livello che arrecherà grandi vantaggi alla platea dei nostri associati”. Obiettivo dell’accordo è realizzazione “di un progetto che garantirà ai nostri iscritti la possibilità di effettuare prelievi domiciliari su tutto il territorio nazionale, nonché di poter proporre accordi di convenzionamento ed, in un rapporto di collaborazione con Health Assistance, l’opportunità, per i dipendenti delle aziende associate, di avere accesso, se lo vorranno, a sussidi mutualistici in collaborazione con Mutua Mba, la principale società di mutuo soccorso nazionale”. “Le stesse aziende – ha aggiunto – potranno anche fare affidamento su un servizio di rating e di vendita delle rispettive prestazioni sanitarie messo appositamente a disposizione dell’associazione da Health Assistance”. Pietro Napolitano, vicepresidente di Federlab Italia, ha spiegato infine che “per gli associati Federlab ci sarà anche uno spazio web dedicato in cui poter offrire le prestazioni, oltre alla possibilità, per le famiglie dei dipendenti e dei nostri clienti, di poter usufruire di servizi di call center medico e di gestione della cronicità”.

Ultimi articoli