Health Point: telemedicina per i soci MBA
30 aprile 2018

Mutua MBA aderisce a “Bimbi in ufficio con mamma e papà”

Smart, smilling little girl talking on the phone, taking notes at the office. Communication in business concept.

Venerdì 25 maggio le porte del Palasalute di Formello si spalancheranno per bambini di tutte le età: i figli dei dipendenti di ben nove società – Health Italia, Mutua MBA, Coopsalute, Health Point, HIwelfare, SBM, Basis, Health Home Care, Fingerlinks –  che hanno deciso di aderire all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, promossa dal Corriere della Sera/CorrierEconomia, una bellissima occasione per far conoscere ai piccoli l’ufficio dei genitori.

I bambini verranno coinvolti dagli animatori in tante attività: potranno giocare, divertirsi, visitare gli uffici e capire così in cosa consiste il lavoro di mamma e papà.

È proprio su questo che si concentrerà il focus della giornata: scoprire dove i genitori passano buona parte del loro tempo. Oltre a giochi, pranzo e merenda, laboratori a tema e tanta allegria, verrà messa in scena anche una breve rappresentazione teatrale: “Facciamo che sono te?”. Durante il giro tra le scrivanie, i piccoli potranno realizzare brevi e divertenti interviste ai loro genitori, che verranno utilizzate proprio per montare le scenette dello spettacolo.

I bambini, divisi in team, verranno coinvolti anche in mini-Olimpiadi, con tanti divertenti giochi di squadra, e nella realizzazione di un’opera di gruppo. Il tema è l’ “Ufficio che vorrei”: i bimbi realizzeranno un mosaico – o un dipinto – del Palasalute, che verrà poi esposto al Museo del Mutuo Soccorso, al primo piano del Palazzo.

Comments are closed.