NEWS E COMUNICATI STAMPA

Mutua MBA aderisce a “Bimbi in ufficio con mamma e papà”

Venerdì 25 maggio le porte del Palasalute di Formello si spalancheranno per bambini di tutte le età: i figli dei dipendenti di ben nove società – Health Italia, Mutua MBA, Coopsalute, Health Point, HIwelfare, SBM, Basis, Health Home Care, Fingerlinks –  che hanno deciso di aderire all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, promossa dal Corriere della Sera/CorrierEconomia, una bellissima occasione per far conoscere ai piccoli l’ufficio dei genitori.

I bambini verranno coinvolti dagli animatori in tante attività: potranno giocare, divertirsi, visitare gli uffici e capire così in cosa consiste il lavoro di mamma e papà.

È proprio su questo che si concentrerà il focus della giornata: scoprire dove i genitori passano buona parte del loro tempo. Oltre a giochi, pranzo e merenda, laboratori a tema e tanta allegria, verrà messa in scena anche una breve rappresentazione teatrale: “Facciamo che sono te?”. Durante il giro tra le scrivanie, i piccoli potranno realizzare brevi e divertenti interviste ai loro genitori, che verranno utilizzate proprio per montare le scenette dello spettacolo.

I bambini, divisi in team, verranno coinvolti anche in mini-Olimpiadi, con tanti divertenti giochi di squadra, e nella realizzazione di un’opera di gruppo. Il tema è l’ “Ufficio che vorrei”: i bimbi realizzeranno un mosaico – o un dipinto – del Palasalute, che verrà poi esposto al Museo del Mutuo Soccorso, al primo piano del Palazzo.

Ultimi articoli