NEWS E COMUNICATI STAMPA

Let’s start all together … with Mutua MBA!

Mutua MBA, società di mutuo soccorso, nella fase 2 è pronta a ripartire e vuole farlo con tutti i suoi associati.

La pandemia del nuovo Coronavirus, l’infezione responsabile dell’epidemia di polmonite che ha avuto origine in Cina, in poco tempo ha messo in lockdown il mondo intero. Gli ultimi due mesi sono stati difficili sia dal punto di vista sociale ed economico che psico-fisico. Dopo il periodo di quarantena forzata a casa per contrastare la diffusione del Covid-19, da qualche giorno è partita la fase 2, quella relativa alla convivenza con il virus. Con le dovute precauzioni e in maniera graduale stiamo cercando di riprenderci in mano la nostra vita, le nostre abitudini, ma sempre con un’attenzione particolare alla nostra salute. “La salute è il primo dovere della vita” (Oscar Wilde) ed è forte di questo principio che Mutua MBA, ente no-profit da sempre impegnata nella realizzazione di un sistema di welfare inclusivo e complementare al SSN, sin dall’inizio dell’emergenza ha adottato delle misure straordinarie per continuare ad offrire ai propri soci una costante e continua assistenza sanitaria.

Tra le altre, con Health Italia S.p.A, società quotata sul mercato AIM Italia, tra le più grandi realtà indipendenti del mercato italiano che operano nell’Healthcare, con cui intrattiene un rapporto di partnership, ha messo in campo un’iniziativa finalizzata a ridurre gli effetti sociali ed economici da Covid-19 integrando i piani sanitari con l’introduzione di prestazioni aggiuntive finalizzate a garantire ai propri associati un supporto concreto a fronte dello stato emergenziale. Sono state così elaborate garanzie straordinarie ad hoc, con un’applicazione differenziata e limitata nel tempo, e potranno essere utilizzate dai soci che, a vario titolo, sono stati o saranno colpiti dal virus Covid-19, assistendoli nel fronteggiare l’emergenza epidemiologica. Ha inoltre stanziato un fondo speciale come garanzia economica per l’erogazione delle prestazioni speciali per tutta la durata del periodo di emergenza sanitaria. Da pochi giorni ci troviamo nella fase 2 da Covid-19, che sta permettendo alle aziende e a tutta la popolazione di ripartire. Mutua MBA è pronta per questa nuova fase e lo vuole fare insieme a tutti i suoi associati.

Ripartire significa anche tornare a riprendersi cura del benessere del proprio corpo e questo sarà possibile grazie ad un’altra iniziativa pensata da Mutua MBA in partnership con Health Point SpA, società operante nel settore socio-sanitario. Per gli associati in omaggio un coupon del valore di 5 € spendibile sull’e-shop convenzionato di Health Point. Per riceverlo basta collegarsi alla pagina https://www.mbamutua.org/ripartiamo/ e cliccare il pulsante “richiedi il coupon”. Il suo utilizzo è senza limiti di spesa per l’acquisto di tutti i prodotti di cosmeceutica, nutraceutica o dispositivi di protezione individuale fondamentali per ripartire in piena sicurezza in questa Fase 2.

Mutua MBA opera da sempre secondo il principio della mutualità sostenendo le famiglie ed anche in questo difficile periodo di emergenza sanitaria è al fianco dei soci, distinguendosi ancora una volta non solo sul piano nazionale, ma anche tra le più significative realtà mutualistiche che operano in Europa.

Ultimi articoli