BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA and MUTUA MBA together for their members
2 May 2019
Right to health: Mutua MBA enrolls in the “Register for Transparency” of the European Community
11 September 2019

Health Point and Mutua MBA improve the Company Welfare offer for Tech Data Italia employees

Health Point, in collaborazione con Mutua MBA, al fine di ampliare e completare l’offerta di Sanità Integrativa e di Welfare Aziendale già presenti dal 2013, ha realizzato per l’anno 2019 un servizio di Check-Up in 12 giornate per circa 100 dipendenti di Tech Data.

Health Point, specializzata nello sviluppo e nell’erogazione di servizi sanitari e in telemedicina, è partner tecnico dell’iniziativa, avendo sottoscritto una partnership con la Società Generale di Mutuo Soccorso Basis Assistance – Mutua MBA – con la finalità di implementare l’offerta di Welfare Aziendale per i dipendenti di Tech Data.

L’accordo prevede dodici giornate dedicate alla salute in cui sarà possibile, all’interno di un locale dedicato presso la sede di Tech Data, effettuare il Check-Up e parametrare in un’unica seduta una serie completa di valori. Gli esami compresi nel Check-Up, che prende il nome di Salute e Benessere, sono rilevati con device medicali di ultima generazione e dalla comprovata efficacia e sono: pulsossimetria, misurazione della pressione, BMI peso e altezza, analisi C-Noga MTX, impedenziometria, densitometria ossea ed elettrocardiogramma a 12 tracce.

Ogni Check-Up viene erogato in presenza di un infermiere professionale; inoltre è prevista la refertazione finale con valutazione clinica complessiva eseguita dal medico specialista valutatore.

Leggi il comunicato stampa