The importance of the role of mutual aid societies in the social and health field
11 April 2019
Health Point and Mutua MBA improve the Company Welfare offer for Tech Data Italia employees
24 July 2019

BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA and MUTUA MBA together for their members

Banca Agricola Popolare di Ragusa e Mutua MBA annunciano un accordo che garantisce l’accesso ad una copertura sanitaria integrativa per tutti i Soci della Banca, con cinque piani sanitari appositamente studiati da MBA, di cui uno completamente gratuito per i Soci.

Banca Agricola Popolare di Ragusa (BAPR) conferma la grande attenzione per il benessere dei propri Soci e rafforza la partnership con Mutua MBA, già fornitore delle coperture sanitarie per i propri dipendenti attivi ed in quiescenza.
All’interno di un rinnovato pacchetto di Vantaggi che la Banca mette a disposizione dei  propri Soci, si prevede anche una copertura ”Piano sanitario Diaria”.
Infatti, a partire dal 1° Maggio 2019, BAPR, grazie all’accordo con MBA, offrirà  – gratuitamente e per tutti i suoi Soci – un pacchetto di garanzie di base, che darà accesso a diarie da ricovero, ai servizi della Centrale Salute, tra cui anche la conservazione di cellule staminali e ad una serie di tariffe agevolate.

 L’accordo prevede, inoltre, quattro differenti tipologie di piani sanitari, cui potranno aderire i Soci di Bapr, con tariffe convenzionate e particolarmente competitive: prodotti esclusivi, adatti ad ogni fascia d’età e nucleo familiare e detraibili fiscalmente al 19%.

“Siamo pienamente soddisfatti dell’iniziativa e orgogliosi di poter condividere con BAPR i principi cardine della Mutualità e della centralità del Socio” ha dichiarato Sabina Di Mario, Direttore Generale di Mutua MBA.
“Bapr, fedele ai principi della mutualità, ha voluto offrire a tutti i propri Soci una copertura sanitaria gratuita di base e la possibilità di modulare ed ampliare la stessa secondo le esigenze di ognuno ed a condizioni assolutamente competitive” ha dichiarato Saverio Continella, Direttore Generale di Bapr.

Comments are closed.