Go to Top

Progetto Salute Formello

imgProgettoSaluteFormello

NOTA: Nella brochure che ha ricevuto (Progetto Salute: riservato ai residenti della città di Formello), come servizio di Centrale Salute è stato inserito anche “Prenotazioni”.
Vogliamo precisare con questa nota che la prenotazione dovrà essere effettuata da lei personalmente presso una delle strutture convenzionate; questo per consentirle di gestire al meglio la sua personale agenda di impegni.

Tutti i residenti avranno diritto ad uno sconto dal 10% al 30%, sulle prestazioni delle strutture sanitarie convenzionate, ed un servizio di consulenza telefonica per assisterli al meglio.

Le strutture convenzionate sono consultabili dal sito www.coopsalute.org e, ben presto, faranno parte di questa capillare rete sanitaria italiana anche le strutture riconducibili al distretto socio sanitario RMF/4.

Una volta registrato riceverai direttamente a domicilio la “Salus Card” che ti darà diritto ai vantaggi appena descritti, ma non solo…

Avrai la possibilità di aderire ad un piano assistenziale per te e per tutta la tua famiglia a costi assolutamente vantaggiosi, unitamente a dei vantaggi fiscali pari al 19% dell’importo versato.

Cosa aspetti, compila il form e registrati immediatamente!

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua età

Il tuo indirizzo (richiesto)

La tua citta (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)