Go to Top

Organigramma Istituzionale

organigrammaComitato Operativo:
Coordina le attività in/out della mutua ed è dotato di un’importante Back Office per la gestione delle domande di adesione e della corrispondenza cartacea, email e web con gli associati, organizza i flussi di lavoro ed il funzionigramma delle delegazioni mutualistiche.

Centrale Salute:
Da assistenza ai soci della mutua per tutte le pratiche di rimborso oltre che consulenza sui sussidi. Inoltre coordina il comitato scientifico nella ricerca delle migliori condizioni di assistenza in termini di qualità ed efficienza.

Comitato Scientifico:
Attraverso uno staff di consulenti il comitato elabora soluzioni per agevolare gli iscritti ad una migliore qualità di vita grazie ad un ventaglio di sussidi innovativi e funzionali.

Soci Promotori Coordinatori:
Questa prestigiosa figura è rappresentata da professionisti che hanno responsabilità di coordinamento e formazione sul territorio nazionale. Il Coordinatore opera in modo diretto con il CDA della Mutua con delega anche su progetti istituzionali e/o precisi Progetti Salute.

Soci Promotori Mutualistici:
Sono i soci della mutua che si dedicano alla “Promozione & Informazione” sul territorio. Figura di assoluto rilievo e valore per MBA

Soci Onorari:
Si tratta di particolari figure, le quali, in virtu’ del prestigioso incarico di appartenenza alla Mutua offrono il loro supporto per sviluppare relazioni istituzionali e ricerca nuovi associati su precisi territori.

Organigramma Istituzionale