IL MINISTRO DELLA SALUTE BEATRICE LORENZIN È DIVENTATA MAMMA. GLI AUGURI DI MUTUA BASIS ASSISTANCE

Gemelli Lorenzin

(Foto Twitter)

 

Gemelli Lorenzin

(Foto Twitter)


Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin è diventata mamma, ha dato alla luce due gemelli. Sono nati ieri mattina (7 giugno n.d.r) alle ore 11,30 presso un ospedale romano e si chiamano Francesco e Lavinia, pesano rispettivamente 2,200 chilogrammi e 2,150 chilogrammi. La mamma e i neonati sono in buone condizioni di salute.
A dare l’annuncio è stato il Ministro Lorenzin tramite un post sul suo profilo Twitter con tanto di fotografia di presentazione dei piccoli, nel quale ha scritto: “Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati”. Auguri da parte di Mutua Basis Assistance alla neo mamma e al compagno Alessandro Picardi per il doppio fiocco, uno rosa e uno azzurro!

Tags: gemelli, lorenzin
Nicoletta Mele
Nicoletta Mele
Laureata in scienze politiche. Dal 2001 iscritta all’ Ordine Nazionale dei Giornalisti. Ha collaborato con testate giornalistiche e uffici stampa. Dopo aver conseguito il master in “ Gestione e marketing di imprese in Tv digitale”, ha lavorato per 12 anni in Rai, occupandosi di programmi di servizio e intrattenimento. Dal 2017 è Direttore Responsabile di Health Online, periodico di informazione sulla sanità integrativa.

Comments are closed.