Convenzione Sanitaria Nuovo Cral CONI – Mutua MBA

Nuovo Cral Coni - MBA

In seguito all’accordo raggiunto tra il Nuovo Cral del Coni e la Società Generale di Mutuo Soccorso MBA in merito alla possibilità di offrire ai soci del Cral piani sanitari particolarmente agevolati, riportiamo il comunicato dello stesso CRAL:
“Gentile socio, il NUOVO CRAL CONI, da sempre sensibile ai temi della salute e del benessere, intende promuovere una interessante iniziativa da tempo condotta dalla società generale di mutuo soccorso Basis Assistance: MBA opera senza scopo di lucro ed è presente su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di garantire la crescita della corretta informazione e della cultura della mutualità e della prevenzione, è la più grande mutua italiana e garantisce, con i propri piani sanitari, tutti gli strumenti atti ad integrare un servizio sanitario nazionale che, ad oggi, evidenzia carenze sempre più importanti. TUTELIAMO NOI ED I NOSTRI CARI DA UN SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE CARENTE E INSUFFICIENTE GRAZIE ALLE ECCELLENZE SANITARIE. MUTUALITA’ E PREVENZIONE, PERCHE’ NON SIANO GLI IMPREVISTI A DECIDERE DEL NOSTRO FUTURO Fanno parte dell’offerta mutualistica le seguenti prestazioni:

  • Ricovero con o senza intervento anche Day-Hospital e/o Day Surgery
  • Interventi chirurgici con spese pre e post intervento – Interventi ambulatoriali – Chirurgia refrattiva – Alta diagnostica
  • Visite specialistiche
  • Rimborso del Ticket
  • Detraibilità fiscale al 19% e rimborso spese mediche
  • Utilizzo del network su tutto il territorio italiano
  • Conservazione cellule staminali
  • Prevenzione home test di autodiagnosi patologie varie
  • Centrale Salute per supporto copertura
  • Assistenza h24 con consulenza medica, invio medico a domicilio, invio/trasporto in ambulanza

Qualità delle prestazioni erogate, check-up personalizzati, sistemi di auto-diagnosi, agevolazioni economiche per l’accesso alla “conservazione autologa delle cellule staminali”, unitamente ad una gestione professionale e “vicina” al socio distinguono MBA per l’innovazione dei suoi “sussidi” creati apposta per operare in termini di prevenzione e garantire agli associati un corretto e veloce accesso alla diagnosi precoce. I piani sanitari di MBA sono un vero e proprio servizio di “ sanità integrativa”, pensati e progettati per migliorare la qualità di vita degli aderenti. I sussidi versati in forma privata rientrano nei criteri di detraibilità così come previsto dall’art 15 TUIR in vigore dal 01/01/2008. Certi di averti fatto cosa gradita nel portarti a conoscenza di questa pregevole iniziativa, ti comunichiamo che potrai contattare la dottoressa Laura Giacobbe, coordinatrice della società di mutuo soccorso Basis Assistance, al numero 345.2207039 o via mail all’indirizzo l.giacobbe@mbamutua.org. Per avere le informazioni necessarie e conoscere le modalità di adesione. Cordiali saluti”

 

Comments are closed.