Convenzione Campus BioMedico Alumni Association – Mutua Basis Assistance

Convenzione Campus Bio Medico Alumni Association - Mutua Basis Assistance
L’associazione “Campus Bio-Medico Alumni Association” ha firmato con Mutua Basis Assistance una convenzione sanitaria che permetterà ai propri iscritti ed ai relativi nuclei familiari di accedere a 4 diverse tipologie di garanzie sanitarie integrative.
Tramite l’adesione al “Fondo Associando”, riservato ad Associazioni, Cral e Sindacati, gli ex-alunni del prestigioso Campus potranno beneficiare di prestazioni mediche in caso di malattia, infortunio o parto senza costi o con rimborso delle spese sostenute presso le strutture mediche convenzionate e non.
L’Associazione nasce con l’intento di dare l’opportunità agli ex alunni del Campus di incontrarsi nuovamente “per vivere insieme, anche dopo gli anni dello studio, lo spirito e i principi dell’Ateneo e per arricchirsi nella condivisione delle nuove esperienze della vita professionale” , in linea con quei valori propri del Mutuo Soccorso che Mutua Basis Assistance persegue con passione e determinatezza.
Contatti Associazione Alumni

http://www.unicampus.it/risorse-e-uffici/alumni/presentazione-alumni
 
 
 

Tags: convenzione

1 Comment

  1. Giuliano Sacchi ha detto:

    A sottolineare la trasparenza potrebbero essere pubblicati alcuni standard di coperture ed i relativi costi. In nessuna parte del sito o del blog c’è un accenno a questo. Si deve sempre passare attraverso un mediatore il che comunque può far nascere pensieri di dubbio.
    Cordialità
    GS