Convenzione ASSIMP Italia – MBA

Convenzione sanitaria ASSIMP - MBAL’ASSIMP Italia – Associazione delle Imprese di Impermeabilizzazione Italiane ha firmato con Mutua Basis Assistance una convenzione finalizzata all’assistenza sanitaria che permetterà ai titolari ed ai dipendenti di tutte le imprese di impermeabilizzazione iscritte presso di essa di accedere a 4 diverse tipologie di garanzie sanitarie integrative.
Tramite l’adesione al “Fondo Associando”, riservato ad Associazioni, Cral e Sindacati, gli iscritti a diverso titolo all’ASSIMP Italia potranno beneficiare di prestazioni mediche in caso di malattia, infortunio o parto senza costi o con rimborso delle spese sostenute presso le strutture mediche convenzionate e non.
L’ associazione che si prefigura essere punto di riferimento per il settore delle impermeabilizzazioni  non persegue alcuno scopo di lucro e crede fortemente nel valore della salute, che è lieta di garantire per il tramite della Società di Mutuo Soccorso Basis Assistance.
Per maggiori informazioni sulla convenzione ASSIMP Italia – Mutua MBA è possibile contattare la Dott.ssa Laura Pedevilla (MBA):
 

l.pedevilla@mbamutua.org
3480192760.

Sito Web dell’Associazione www.assimpitalia.it

Comments are closed.