Banca-Mutua, il progetto di Health Italia

“Lo sviluppo di un sistema articolato ed integrato per la promozione dei sussidi mutualistici tramite gli sportelli bancari, realizzato tramite il nostro innovativo modello di business, consente di personalizzare i prodotti ed i servizi forniti in funzione delle esigenze specifiche di ogni istituto bancario garantendo soluzioni dedicate in una logica di efficienza finalizzata allo sviluppo commerciale della sanità integrativa ed all’erogazione di servizi sanitari personalizzati per soci e clienti degli istituti bancari.” A dichiararlo Roberto Anzanello, Presidente Health Italia, PMI innovativa (qualifica ottenuta dalla Camera di Commercio di Roma n.d.r.) quotata sul mercato AIM Italia, tra le più grandi realtà indipendenti del mercato italiano che operano nella Sanità Integrativa e partner e socio coordinatore di Mutua MBA, in occasione della recente sottoscrizione dell’accordo triennale con BAPR – Banca Agricola Popolare di Ragusa.

La copertura sanitaria integrativa prevede 5 piani sanitari appositamente studiati ed erogati da Mutua Mba per circa i 16mila Soci della Banca Agricola Popolare di Ragusa con detraibilita’ fiscale al 19%, l’accesso ai servizi della Centrale Salute gestita dalla controllata Coopsalute e ad una serie di servizi agevolati, tra cui quelli riservati alla conservazione delle cellule staminali erogati tramite la controllata StemWay Biotech LTD.

Il Gruppo Health Italia opera con successo nell’ambito della Sanità Integrativa grazie ad una rete di professionisti impegnati a garantire a tutti gli assistiti un’efficace ed efficiente forma di assistenza sanitaria che completi ed integri quella offerta dal Servizio Sanitario Nazionale. E’ inoltre attivo nel mercato dei Flexible Benefit verso società (clientela Corporate) e nell’erogazione di prestazioni sanitarie presso proprie strutture volte alla clientela Retail. In sostanza, l’attivita’ svolta da Health Italia e’ quella di offrire servizi innovativi che migliorino la qualità e l’accessibilità ai servizi sanitari all’individuo mediante la divulgazione dei principi mutualistici, la promozione dell’allargamento della base sociale e l’adesione a Società di Mutuo Soccorso e ai relativi Sussidi Sanitari.

Nicoletta Mele
Nicoletta Mele
Laureata in scienze politiche. Dal 2001 iscritta all’ Ordine Nazionale dei Giornalisti. Ha collaborato con testate giornalistiche e uffici stampa. Dopo aver conseguito il master in “ Gestione e marketing di imprese in Tv digitale”, ha lavorato per 12 anni in Rai, occupandosi di programmi di servizio e intrattenimento. Dal 2017 è Direttore Responsabile di Health Online, periodico di informazione sulla sanità integrativa.

Comments are closed.